Napoli-Atalanta giocata in anticipo
Senza Hamsik sarà dura. In partenza non abbiamo le adeguate coperture e Colantuono è un guastafeste. Vinciamo soffrendo. Tanto.
Francesco Albanese
Sarà sicuramente interessante vedere Inler senza Hamsik e il terzetto dietro Higuain senza Insigne. Prevedo un Mertens sorprendente e uno Dzemaili in difficoltà. Confido, là dietro, in una grande partita del capitano che riduca i rischi di un Colantuono tatticamente sempre ostico. Vittoria con un gol di scarto.
Boris Sollazzo
partita sicuramente difficile ma sarà la testa a fare la differenza. La squadra deve dimostrare maturità e sicurezza soprattutto in difesa, molto curiosa di vedere Paolo Cannavaro in uno schieramento a quattro. Segna Inler con un tiro da fuori dopo molte sofferenze l'Atalanta con Denis ci metterà sicuramente in grande difficoltà.
Tania Sollazzo
Denis e Cigarini ci terranno a farci buttare il sangue. E in parte ci riusciranno. Verso la fine risolve Insigne, con un gol o con un assist
Errico Novi
Finirà 2-1 con gol di Mertens, Denis e Higuain. Partita sofferta, alla Mazzarri. Ma mercoledì c'è la Champions, quindi bene così.
Domenico Zaccaria
Sarò meno prudente dei miei sodali. Mi aspetto un bel 3-0 con reti di Higuain, Callejon e Mertens e una squadra che nonostante le presunte riserve ha acquisito il modulo di gioco di Benitez senza grossi problemi.
Alessandro De Simone