Borussia Dortmund - Napoli, i pronostici dei nostri blogger

Prevale l'ottimismo e si confida nelle lacune difensive degli avversari. Ma una cosa mette tutti d'accordo: soffriremo come matti
  • lisclick.it

    Boris Sollazzo - L'unico pronostico che posso fare oggi è sulla mia sopravvivenza. A ora, la darei a una quotazione bassissima. Sono sicuro però che i ragazzi saranno degni di noi e di questa partita. Poi, come dice Klopp, noi non vogliamo essere la squadra più forte, ma batterla. Ma pure pareggiarla va bene.

    Francesco Albanese - Sono pessimista lo so, ma cassano e la Juve mi hanno segnato. Prevedo imbarcata. 3-0 Borussia

    Errico Novi - Sarà un Napoli persino sprecone. Immagino una gara strana, con i tedeschi in sfrenata proiezione offensiva ma disordinati e temerari. Tanto da lasciarci andare due volte in vantaggio. Noi giocheremo un po' come a Marsiglia: piuttosto bene ma con le solite abbuffate sotto porta. Credo che segnerà Higuain, doppietta. Anche per riscattarsi di qualche critica eccessiva, soprattutto di quelle che ancora tirano in ballo il suo tuffo agostano sugli scogli capresi. È un campione, gli facciamo il pelo e contropelo manco fosse un narcotrafficante. Borussia-Napoli 2-2. Higuain, Sokratis, Higuain, Lewandowsky.

    Domenico Zaccaria - Si soffre come pazzi ma alla fine si porta a casa il punticino decisivo, complice la rimaneggiata difesa dei tedeschi: 1-1, marcatori Reus e Higuain.

    Condividi questo post