Napoli-Brugge, le probabili formazioni

In un San Paolo semideserto l’esordio stagionale in Europa League. Sarri è orientato a partire con il solito modulo ma è possibile un passaggio in corsa al 4-3-3
  • Saranno poco più di 10mila gli spettatori presenti giovedì al San Paolo per l’esordio degli azzurri nel girone D dell’Europa League (calcio d’inizio alle ore 19). Sarri, con ogni probabilità, confermerà il modulo tanto criticato in questo inizio stagione, sia pur con qualche novità: Koulibaly e Ghoulam dietro, Lopez e Jorginho in mezzo al campo e Mertens spalla di Higuain in attacco. Non è però da escludere, magari nel secondo tempo, un passaggio al 4-3-3 con l’inserimento di uno tra Callejon e Gabbiadini al posto di Insigne, che è uscito malconcio dalla trasferta di Empoli. Ecco dunque le probabili formazioni:

    NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Jorginho, Hamsik; Insigne; Mertens, Higuain. All.: Sarri.

    CLUB BRUGGE (4-3-3): Bolat; De Bock, Castelletto, Duarte, De Fauw; Simons, Vanaken, Vormer; Diaby, Izquierdo, Vasquez. All.: Preud’homme.

     

    Condividi questo post