Livorno-Napoli, i pronostici degli extrablogger
Domenico Zaccaria - Pandev finalmente torna al gol, e con lui Hamsik. Nel finale arriva l'1-2 di Paulinho, perchè senza soffrire il Napoli non si diverte...
Tania Sollazzo - La Roma ha fatto un passo falso e noi, se crediamo ancora al secondo posto, dobbiamo fare risultato! Non si può e non su deve perdere la scia! Hamsik si deve svegliare, altrimenti dovremmo provare la 'terapia d'urto Insigne', i fischi! Io voglio un suo goal, 0a2 Hamsik e Callejon! Avanti Napoli!
Boris Sollazzo - Il solito Napoli che soffre con le piccole, complice anche l'assenza di Raul Albiol, oggi al cinema con Gonzalo Higuain a vedere Smetto quando voglio, gli azzurri soffrono Belfodil e Paulinho. Dopo un'ora ancora si è fermi sullo 0-0, e allora ci pensa Henrique su calcio d'angolo. Cross di Dries Mertens, colpo di testa del carioca, palla in rete. Esultanza commovente con dedica a Uvini e al gemello italiano da cui è stato separato alla nascita, Donadel. Alla fine della partita dichiarerà "tutto quello che so me lo hanno insegnato Bruno e Marco. Grazie ragazzi!". Ci tocca ringraziarli pure a noi! Tre punti d'oro e ora prepariamoci al match dell'anno contro la Roma e alla doppia sfida contro il Porto.
Errico Novi – Solita situazione: si gioca contro una piccola schierata con il modulo più difensivo, il 3-5-2 che significa in realtà terza linea a 5 in fase di non possesso. Gli spazi sono scarsi, ma scommetterei su un Napoli che va a segno con grandi soluzioni da fuori. Livorno-Napoli 1-3 con reti di Inler, Jorginho, Paulinho e Ghoulam.
Francesco Albanese - 1-2. Paulinho, Pandev e Dzemaili. Inizio sonnolento e una distrazione di Henrique porterà al l'assegnazione di un rigore. Nella ripresa due sussulti e niente più, ma saranno sufficienti per rimediare.