di Orso Tifosotto
(fondatore e presidente del Movimento Meritevole)
Popolo meritevole, che vittoria!
Dopo un decennio di continue sofferenze tra fallimenti, umiliazioni, coppette, macerie, allenatori incompetenti, chiattoni iberici e mercati incompleti, finalmente una notte di grande gioia per tutto il movimento! Anni e anni di contestazione perenne hanno portato i lori frutti! Oggi possiamo finalmente essere felici!!!
No, ma che avete capito?! Non sto affatto parlando dell'ennesima vittoria di Pirro contro un'altra squadretta di figuranti ingaggiati dal CINEPANETTONARO BURINO per oscurare le macerie in cui ha ridotto il calcio a Napoli… Figurarsi! Lungi da un vero meritevole come Orso esaltarsi per una tale evidente messinscena, come un miserabile sostenitore qualunque…
Sto evidentemente parlando dell'INCENDIO ALLO YATCH DEL PAPPONE!!! VITTORIA!!!
Sia chiaro, il Movimento Meritevole ripudia la violenza e non augurerebbe nessun malanno fisico neanche al più lucrone tra i papponi, ma una volta accertato che nessuno si fosse fatto male, è esploso in tutta la sua gioia il CARNEVALE MERITEVOLE!!! La barca del presidente… ma che dico barca… il traghetto… anzi no, la nave da crociera… no, sarebbe meglio IL TRANSATLANTICO PRESIDENZIALE è bruciato sotto gli occhi dei SETTANTAMILA CUORI MERITEVOLI che si sono radunati in quel di Posillipo per meglio incitare le fiamme!!! Appena saputo che l'imbarcazione aveva subito danni profondi e irreparabili, il boato della CURVA MERITEVOLE POSILLIPINA ha oscurato per intensità anche il più clamoroso dei "DECEEEEMPIONS" urlato al San Paolo!!!
Abbiamo cantato fino a notte inoltrata "UN SOLO GRIDO, UN SOLO ALLARME LA BARCA IN FIAMME" e ""FINCHE' LA BARCA VA, FALLA BRUCIARE" nell'euforia più totale!
E' LA GIUSTIZIA MERITEVOLE CHE TRIONFA!!!
Ma non è invidia, come molti lecchini del pappone potrebbero malignare… l'incendio alla barca pappona è l'avversarsi della prima profezia dell'APOCALISSE MERITEVOLE che preannuncia il GIORNO DELLO SCEICCO come qui di seguito riportato:
D'improvviso le fiamme avvolgeranno il galeone
Frutto del lucro e dell'inganno alla nostra passione
Nel fuoco bruceranno fallimenti e stagioni stentate
I giorni delle coppette avranno le ore contate
E spunterà dal fuoco lo Sceicco annunciato
Che caccerà finalmente i soldi e i milioni
Comprerà senza sparagno top-player e campioni
Ed i nostri trionfi non avran mai fine
- tratto dal I libro dell'Apocalisse Meritevole
GIOITE MERITEVOLI, il giorno dello Sceicco è vicino!
MERITIAMO DI PIU'!