Il pronostico di Torino-Napoli

C'è chi vede doppiette di Inler, chi spera che El Kaddouri faccia solo il gol della bandiera, chi si affida a Mertens. Ma tutti vedono un solo risultato. Speriamo bene
  • follwr.com

    Errico Novi - Indovinate con che modulo gioca l'avversario del Napoli stasera? Il 3-5-2. Ma quante squadre lo adottano, in Italia? Di certo è quello che ci mette più in difficoltà. Perché consente, a chi lo utilizza, una densità a centrocampo che potresti contrastare solo con un grande lavoro di Hamsik in copertura. Cosa che le attuali condizioni di Marek non fanno prevedere. Certo, secondo le indiscrezioni della mattinata non saranno in campo i due uomini migliori del Toro, Cerci e Immobile, preservati per la sfida col Livorno. Al loro posto Ventura schiererebbe Barreto e Meggiorini. Ne riparliamo fra qualche ora. Intanto prevediamo un Napoli balbettante nel gioco ma premiato dagli eurogol: uno di Mertens, l'altro di Higuain. Solo nel finale El Kaddouri manderà una cartolina per convincere Rafa a metterlo alla prova, di qui a qualche mese. Quindi, Toro-Napoli 1-2.

    Tania Sollazzo - Io al secondo posto ci credo ancora, e voi? E tu Rafa? Dimostratecelo! Consapevole dei limiti fisici (si rigioca giovedì) e tecnici (Zapata buono come palo e Britos... vabbè non spariamo sulla croce rossa) vi chiedo un grande sforzo... IO AL SECONDO POSTO CI CREDO! Inler doppietta e 0a2!!!
    Avanti Napoli!!!

    Francesco Albanese - Gol, errori, emozioni. Se non finisce 3-5 come l'anno scorso poco ci manca. 2-3

    Boris Sollazzo - Meggiorini e Barreto da una parte, Dzemaili dall'altra. Se non sono scaramantici i due allenatori, poco ci manca, visto che mettono dentro tre riserve che l'anno scorso segnarono cinque degli otto gol messi dentro in Torino-Napoli 3-5. Ma questa volta è diverso, il Toro vuole un punto per fare un altro passo verso una tranquilla salvezza, il Napoli pensa a Porto e Fiorentina e gioca bene, ma con prudenza. Fino al 70imo. Punizione di Mertens, traversa e rete. 0-1, e vai così! Dai ragazzi non mollate!

     

    Condividi questo post