Trabzonspor-Napoli, le probabili formazioni

Turchi in emergenza, Benitez con qualche dubbio: tornano Koulibaly e Gargano, rifiatano Maggio e Strinic; Hamsik verso il forfait
  • Nel gelo di Trebisonda il Napoli affronterà un Trabzonspor rimaneggiato, privo di Kevin Costant (ex Milan, Genoa e Chievo, che rifiutò nei mesi scorsi il trasferimento in azzurro) ed Ekici per squalifica, oltre che dell’ex Chelsea Bosingwa per infortunio. L’allenatore Ersun Yanal schiererà la squadra con un 4-2-3-1 speculare a quello di Benitez: davanti occhio all’esperto Cardozo che negli ultimi anni era stato accostato più volte al Napoli. Nelle file azzurre Andujar prende il posto di Rafael in porta, Koulibaly torna al centro della difesa e Gargano in mezzo al campo; probabile un turno di riposo per Maggio (pronto Henrique) e per Strinic (Ghoulam in campo). Qualche dubbio in avanti: Hamsik potrebbe non farcela, probabile il trio Gabbiadini - De Guzman – Mertens alle spalle di Higuain, che salterà la prossima gara di campionato per qualifica. Ecco dunque le probabili formazioni:

    Trabzonspor (4-2-3-1): Arikan: Yavru, Demir, Medjani, Dogan; Aydogu, Kara; Sefa Yilmaz, Hurmaci, Erdogan; Cardozo. All.: Yanal.

    Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Inler, Gargano; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain. All.: Benitez.

     

    Condividi questo post