Le parole di Benitez e Higuaìn
Tratte dal sito http://www.tuttonapoli.net riportiamo le parole pronunciate oggi da Benitez e Higuaìn.
19.20 - Si chiude qui il Live di Tuttonapoli, vi invitiamo a restare connessi per tutti gli aggiornamenti su Porto-Napoli in tempo reale!
19.18 - Ecco le dichiarazioni del tecnico Rafa Benitez trasmesse da Radio Kiss Kiss Napoli: "Ogni partita per noi conta tanto, il Porto è una squadra che ha vinto tanti titoli sia in Portogallo che in Europa, è un club di massimo livello con tanti giocatori di qualità. La gara decisiva sarà quella del San Paolo, dovremo restare molto concentrati nei 180 minuti. Ho fiducia, so che la squadra può far bene, anche in una sfida così complessa. Lo Swansea era una squadra meno conosciuta, ora invece c'è un top-club come il Porto quindi non potremo concederci cali di tensione".
19.04 - Ecco altre dichiarazioni di Higuain riportate da Radio Kiss Kiss Napoli: "Dovremo fare attenzione in difesa, il Porto è una squadra molto forte nel suo settore offensivo. Hamsik ha già dimostrato in tanti anni di essere un giocatore importante, deve stare tranquillo perchè ha la fiducia del mister e di tutti i compagni. E' ovvio che fare un gol in trasferta sarà fondamentale, ma dobbiamo restare sereni e giocare il match nel miglior modo possibile".
18.46 - Interviene Benitez: "Incontriamo una squadra di primo livello, il cambio d'allenatore è sempre pericoloso".
18.37 - "Quando si gioca fuori casa è molto importante segnare ma sappiamo che qui potrà essere più difficile".
18.34 - Iniziata la conferenza, parla Gonzalo Higuain, come riportato dal profilo Twitter della SSC Napoli: "Hamsik è un giocatore fondamentale e importante per noi, deve stare tranquillo perché ha la fiducia del mister e dei compagni".
18.27 - Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Gonzalo Higuain ai microfoni di Mediaset Premium e riportate dal profilo Twitter della società partenopea: "Giochiamo sempre per vincere e sarà lo stesso anche domani contro il Porto".
18.26 - Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Rafa Benitez ai microfoni di Sky e riportate dal profilo Twitter della società partenopea: "Affrontiamo questa partita con sicurezza, loro sono una squadra molto forte".