MILAN-NAPOLI E L'ASSALTO AL CARRO DI SARRI
di Orso Tifosotto
(fondatore e presidente del Movimento Meritevole)
FRATELLI MERITEVOLI,
Stasera non sono qui per parlarvi della vittoria di SAN SIRO, abbastanza scontata per chi mastica pallone come noi meritevoli, anzi, vi dirò di più, RISICATA, visto che con una campagna acquisti non incompleta avremmo vinto facile 0-8 dato l'avversario che definire inesistente è fargli un complimento!
Vi scrivo per parlarvi di questioni ben PIU' IMPORTANTI!
Orso non può esimersi dal denunciare l'ennesimo disgustoso teatrino a cui siamo costretti ad assistere dopo la vittoria di misura a San Siro: L'ASSALTO AL CARRO DI SARRI!
Ex allenatori e competenti giornalisti, che ad inizio campionato ci spiegavano come il Napoli fosse privo di difesa e dunque destinato al fallimento, oggi ci raccontano di aver sempre avuto cieca fiducia nell'impenetrabilità della linea difensiva sarriana;
Opinionisti che, dopo la terza giornata, sbraitavano indignati contro l'avvento del provincialismo, oggi organizzano visite guidate tra Empoli e Figline per rendere omaggio ai luoghi sacri in cui è cresciuto il profeta Sarri.
Impeccabili professionisti ex-rafaeliti si presentano ora a lavoro IN TUTA e ribattezzano i loro amici a quattrozampe Raul e Kalidou;
Perfino nei quartieri più popolari, in onore del veneratissimo San Maurizio da Bagnoli, si sta abbandonando la lingua napoletana e si inizia a toscaneggiare!!!
Eravamo NOI MERITEVOLI a dire che bisognava dargli tempo quando gli ALTRI ne chiedevano l'esonero immediato dopo i primi pareggi!
Eravamo NOI MERITEVOLI a fare cerchio intorno a SARRI, quando gli ALTRI invocavano a gran voce Montella!
Avete capito bene! Fu infatti Orso a mettere su un vero e proprio COMPLOTTO, segregando per due settimane MIHAJLOVIC in un appartamento a Via Petrarca 141 in modo che ADL lo desse per disperso e dirottasse le sue attenzioni su SARRI, dopo che una nostra LETTERA ANONIMA gli spiegava che sarebbe stato disposto ad allenare solo in cambio di vitto, alloggio ed una stecca di sigarette al giorno! Di fronte allo SPARAGNO il PAPPONE non poteva che ABBOCCARE!!!
E' solo grazie alla competentissime direttive tecnico-tattiche che continuamente noi meritevoli gli forniamo se riesce a cavare qualche vittoria dalla banda di SCARSI che il PAPPONE ROMANO gli ha messo a disposizione!!!
Sperando che questo metta finalmente a tacere tutti coloro che oggi rivendicano meriti che non hanno, Orso vi saluta con il consueto ma mai banale MERITIAMO DI PIU'!