Fantacalcio: tutto quello che dovete sapere su questo turno
di Tania Sollazzo
"Errare è umano, perseverare è diabolico", non siate diabolici: se fin ora non avete seguito i miei consigli è il momento di iniziare!
Alle 18 Carpi - Torino merita molta attenzione, la difesa dei granata va schierata ma non dimentichiamoci di Matos e Lasagna.
Nel derby di Verona il Chievo è favorito, ma in questi casi occhio alle sorprese. Possibili uomini partita: Birsa, Paloschi, Hallfredson,Sala e Jankovic.
Empoli Sassuolo è un over, sbizzarritevi.
Udinese - Genoa: occhio all'ex Lodi e a Totò, smanioso di dimostrare che invecchiando migliora; per il Genoa scommetto su Pavoletti.
Sampdoria - Inter potrebbe essere una partita bloccata. Meglio le difese degli attacchi; possibile sorpresa: Lijaic.
Palermo - Roma. I capitolini devono vincere per forza e la difesa del Palermo non è certo ermetica: Salah, Gervinho e Jago sugli scudi. Un centesimo su Gilardino che fa il gol della bandiera.
Lazio a valanga sul Frosinone: metteteli tutti!
Anche la Juve in casa contro il Bologna è favorita ma la champion's si è sempre fatta sentire. Su tutti vedo bene Hernanes e Cuadrado.
La Fiorentina ospita una Atalanta molto in forma, che non starà a guardare, privilegiate gli attacchi. Potrebbe essere la serata di Papu Gomez.
Infine il big match Napoli - Milan: possibile over ma la scaramanzia mi impone il silenzio... fate voi!
Il Fantacalcio non è un gioco di fortuna ma di bravura mettete in pratica i miei consigli e sarete i primi della classe!