di Orso Tifosotto
(fondatore e presidente del Movimento Meritevole)
Nel 2005 giocavamo con Juve Stabia e Benevento, dopo 10 anni stiamo ancora qui a prendere il traghetto per giocare col Capri! Questa è la prova chiara e inconfutabile che sotto la pappocrazia il calcio a Napoli non ha fatto alcun progresso significativo! Non so come facciano i miserabili sostenitori a difendere l'indifendibile, ma per noi meritevoli è tutto così chiaro e lampante: METTETEVELO IN TESTA, NON SIAMO NESSUNO E COL PAPPONE NON SI VA DA NESSUNA PARTE!
I due fortunosi 5-0 maturati nelle ultime due partite, rendevano facile il pronostico di quest'ennesimo umiliante derby campano per noi del movimento: la crescita della squadra non poteva che portarci ad uno 0-7, risultato minimo per noi meritevoli per mostrare un cenno di soddisfazione; un altro 0-5 sarebbe invece stato un preoccupante campanello d'allarme pronto a segnalarci che il cosiddetto progetto SARRI è già bello che stantio; qualunque altro risultato a Capri, sarebbe stato accolto, chiaramente, come un CLAMOROSO FALLIMENTO!!!
Il tempo di leggere le formazioni e noi meritevoli siamo sobbalzati: ROMAGNOLI, il difensore per cui ADL ha giurato di aver offerto 28 milioni, è andato al CAPRI??!? Ecco sbugiardato l'ennesimo BLUFF DEL PAPPONE, dopo la rivelazione del teatrino Soriano da parte dell'attendibilissimo, pacato e mai sopra le righe presidente sampdoriano FERRERO, della cui sincerità, ovviamente, non abbiamo alcun motivo di dubitare!! PAPPONE QUA NESSUNO E' FESSO, SIAMO STANCHI DEI TUOI BLUFF!!!
Ma è la partita ad offrirci il DISGUSTO MASSIMO: è UN SOPORIFERO DISASTRO!!! ZERO A ZERO!!! A CAPRI!!! Oltre all'inadeguatezza tattica del provincialotto Sarri, è evidente che tutto questo è dovuto al MERCATO INCOMPLETO voluto dal taccagno pappolucrone!! Anche il meno competentissimo tra i meritevoli sa che con 2, 3 innesti di qualità avremmo potuto giocare in TREDICI e mettere in inferiorità numerica i capresi!! ENNESIMI PUNTI PERSI CON LE PICCOLE PERCHE' NON SI FA MAI IL SALTO DI QUALITA'!! ADL LA NOSTRA PAZIENZA HA UN LIMITE!!
Prima di salutarvi, alcuni importanti ANNUNCI MERITEVOLI:
Questione NAPOLI-JUVENTUS:
Come ben sapete, ogni anno in occasione della partita Napoli - Juventus, si festeggia il GIUBILEO MERITEVOLE, nel quale è concesso a tutti i meritevoli di interrompere la contestazione al PAPPONE e tornare al San Paolo per una serata. Ecco le regole meritevoli per il match:
PAREGGIO O SCONFITTA AL PRIMO TEMPO = FISCHI!!!!
PAREGGIO O SCONFITTA NEL FINALE = FISCHI, SEDIOLINI DIVELTI, INSULTI A TECNICO GIOCATORI E PAPPONE AL GRIDO DI "MERITIAMO DI PIU'"
VITTORIA = Si canta OJ VITA OJ VITA MIA.
Questione CONTESTAZIONE SUI SOCIAL:
Da oggi e fino a nuovi ordini, occultare qualunque post in cui si parlava della necessità di un DIFENSORE CENTRALE e di SQUADRA SENZA DIFESA e sostituire il tutto con più generici lamenti come "CI SONO MANCATI 2, 3 ACQUISTI DI QUALITA' CON I QUALI AVREMMO PUNTATO ALLO SCUDETTO".
Dare autorevolezza alle affermazioni aggiungendo la nota formula meritevole: "LO DICO DA SEMPRE".
Questione UALLERA:
In attesa di stabilire in maniera democratica a chi affidare la fascia di UALLERA del Napoli 2015/16, l'importantissimo ruolo a cui indirizzare la maggior parte dei nostri insulti ed invettive meritevoli verrà svolto ad interim da Valdifiori, che dopo solo 6 partite non ci sembra prematuro nè ingeneroso rinominare "Uallerfiori". Seguiranno aggiornamenti su questo fondamentale punto.
Popolo meritevole, HASTA LA CONTESTAZIONE SIEMPRE!
MERITIAMO DI PIU'!