Benitez a Sky: Zapata sta bene, così è più facile lasciare fuori Higuaìn
Ho scelto Zapata perchè sapevo che poteva far bene in questa gara e così è stato. Duvan sta bene e per me è più facile fare certe scelte. Higuaìn per noi resta un giocatore fondamentale e potrebbe anche giocare in coppia con Duvan come già accaduto in alcune occasioni.
Stasera è stata una gara difficile che dovevamo chiudere prima facendo il terzo gol. A fine gara ho detto a Callejòn che ha sbagliato nell'occasione in cui ha tirato invece che servire Hamsik al centro. Più gol faremo in questa stagione, più gol farà anche Josè.
Rispetto a quella col Milan stasera è stata una gara completamente diversa: lavoro per avere una squadra sempre corta e stretta. Un conto però è trovarsi sotto dopo cinque minuti, un altro è passare in vantaggio come successo oggi.
La gara più importante da qui alla fine del girone di andata? E' sempre la prossima, quindi ora penso alla Juventus.
Benitez e il futuro? Non so quello che accadrà il prossimo anno. Confermo di aver ricevuto due offerte che ho rigettato, ma non dai club che ho letto su qualche giornale (Liverpool e Valencia ndr). Mi ha cercato una squadra di club ed una nazionale.