PIGLIATE 'NA PASTIGLIA SIENT A MME!

Il disagio del nostro bomber ormai è fin troppo evidente. Serve che la società risolvi la situazione, prendendo provvedimenti disciplinari e spingendolo, magari, anche a un consulto psicologico. O è solo una scusa per scappare da Napoli?
  • ultimecalcionapoli

    di Tania Sollazzo

    Che questa fosse un'estate calda non c'era alcun dubbio!

    Il caldo può dare alla testa e spesso aumenta l'insofferenza degli esseri umani, ma questa volta Higuain ha davvero esagerato! Il ragazzo è nervoso da troppo tempo ed il suo carattere da guerriero invece di impiegarlo in scazzottate in discoteca dovrebbe metterlo in campo. Pare che gli abbiano detto "non sai tirare i rigori" e lui abbia messo a tacere le male lingue con un bel gancio. O almeno tentandolo, prima che lo trattenessero. Questo nervosismo è un lato del suo carattere che dovrebbe iniziare a preoccuparci e soprattutto la società e l'allenatore dovrebbero prendere seri provvedimenti. Durante tutta la stagione passata, Gonzalo ha dimostrato di non avere i nervi saldi. In campo le sue lamentele e i suoi scuotimenti di testa per tiri imprecisi o non indirizzati a lui pure se stava a centrocampo, sono notori.

    Se quest'anno la sua stagione inizia così mi chiedo cosa dovremmo aspettarci. Il mio dubbio personale è che il ragazzo a Napoli non voleva rimanere ma nessuno poteva permettersi di pagare la clausola rescissoria del suo contratto. Oppure è depresso perché è vero che non sa tirare i rigori, ma voglio dire, stia calmo, non tutti sanno fare tutto! Durante questo ultimo anno da parte del pubblico c'è stata totale comprensione e sostegno, ma ora basta: ragazzo, devi crescere! Basta pianti, pugni e nervosismo impara a dimostrare quanto vali sul campo, altrimenti sarai un Balotelli qualsiasi e la colpa sarà solo tua. Spero la società capisca la gravità del gesto e che è assolutamente necessario un intervento e non tanto una multa ma anche di qualcuno che si prenda cura del lato psicologico del ragazzo. Dal tuffo a Capri di due estati fa siamo passati alle mani in una discoteca ad Ibiza per non parlare delle innumerevoli scorribande notturne durante il campionato.

    La disciplina è fondamentale e deve partire dall'alto altrimenti nella prossima stagione rischiamo di vedere solo "gonzalate" e poche grandi giocate.
    Gonzalo prenditi una pastiglia sient a mme!!!!

    Condividi questo post