extra consigli!
Buongiorno, cari amici, avete già fatto la formazione? Forza e coraggio: ci sono i miei consigli.
E attenti perché Carpi – Udinese è alle 15.00 di oggi.
Andiamo in ordine alfabetico. Atalanta – Genoa è una partita molto aperta, con entrambe le squadre che vengono da pessimi periodi. Prevarrà la voglia di vincere o quella di non perdere? Noi puntiamo sulla prima e vi consigliamo: Paletta, Gomez e Denis per gli orobici, e Gakpè, Pavoletti e Laxalt per i rossoblu.
Bologna – Chievo è un’altra partita interessante. Puntate su Destro, Masina, Birsa e Inglese.
Si prosegue con Carpi – Udinese. Puntiamo sulla squadra di casa, con Letizia, Di Gaudio e Mbakougu. Zapata entra dalla panchina e segna di nuovo. Di Natale sbaglia un calcio di rigore.
Fiorentina – Lazio è tutt’altro che scontata. E non dimenticate quanto è crudele la sorte con la Fiorentina: dopo aver subito un gol dal traditore Salah, ora potrebbe subirlo dal “profumiere” Milinkovic-Savic; se ce lo avete schieratelo. Ma la sua non sarà l’unica rete: prevedo un pareggio con reti, di Vecino, Ilicic e Biglia.
Frosinone – Napoli. Ormai lo sapete: niente consigli quando c’è di mezzo il cuore…
In Verona – Palermo guardate la formazione dei padroni di casa, se verrà confermata: è l’assetto perfetto per Del Neri, con un attacco esplosivo. Ballardini potrebbe avere le ore contate. Schierate quindi un po’ di veronesi: Emanuelson, Pazzini e Wszolek.
Inter – Sassuolo. Quando la squadra emiliana affronta i nerazzurri finisce a goleada. Ma il Sassuolo è cambiato e c’è il precedente dell’anno scorso, quando i ragazzi di Di Francesco, a Reggio Emilia, rifilarono be tra gol all’inter. Io punterei sugli attacchi. Non è escluso che Handanovic ne prenda almeno uno, da Sansone. Ma vince l’inter 2-1: Perisic e Ljaic.
Roma – Milan è da tripla, con i due tecnici sulla graticola. Ma la Roma ha più qualità: è favorita. Prevedo molti gol: Gervinho, Pjanic, Salah per la Roma e Bonaventura e L. Adriano per il Milan.
In Sampdoria – Juventus attenti ai bianconeri senza Marchisio: faticano. Ma Dybala spesso punisce i blucerchiati e la Juve non perderà. Prevedo un 1-1, con gol di Cassano e Dybala. Non schierate Morata, ormai finito, belle prestazioni per Eder, Fernando, Sturaro e Chiellini.
Torino – Empoli è un’altra partita trappola. I granata giocano in casa e vogliono vincere, ma l’Empoli gioca bene, ha gamba e viene da una sconfitta immeritata e vuole rifarsi. Finisce 1 – 2. Puntate su Quagliarella e Benassi per il Toro e su Maccarone, Saponara e Zielinski per l’Empoli.