Napoli-Inter, le probabili formazioni

Qualche dubbio per Benitez mentre Mancini punta tutto sulla Coppa Italia e schiera i migliori. In 50mila al San Paolo, bilancio in perfetta parità
  • news.wincomparator.it

    Più di 50mila spettatori per spingere il Napoli verso la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio: sarà il San Paolo delle grandi occasioni quello che stasera (inizio ore 20.45) farà da cornice alla sfida tra gli uomini di Benitez e i nerazzurri allenati da Mancini. Nel Napoli torna Koulibaly al centro della difesa dopo la squalifica in campionato, mentre davanti Gabbiadini va verso la riconferma; Zapata scalpita, ma difficilmente il tecnico spagnolo rinuncerà a Higuain. L’Inter, che in questo momento è lontana dal terzo posto, punta forte sulla Coppa Italia e schiererà tutti i migliori. Cinque i precedenti in questa competizione, con un bilancio in perfetta parità: 2 vittorie per parte e un pareggio risalente addirittura al 1938.

    Ecco le probabili formazioni:

    Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Gargano, David Lopez; Callejon, Hamsik, Gabbiadini; Higuain.

    Inter (4-2-3-1): Carrizo; Juan Jesus, Ranocchia, Vidic, Nagatomo; Medel, Guarin; Shaqiri, Hernanes, Palacio; Icardi.

     

    Condividi questo post