Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni

Sarri conferma il modulo di Sassuolo ma cambia alcuni interpreti: dentro Ghoulam, Allan e uno tra Callejon e Gabbiadini
  • Complice la sconfitta con il Sassuolo, la prima di Sarri al San Paolo diventa già una gara delicata, da vincere a ogni costo. Nonostante le critiche sul modulo adottato in precampionato e al Mapei Stadium, il mister conferma il 4-3-1-2 con il ritorno di Ghoulam a sinistra, l’esordio di Allan in mezzo al campo e uno tra Callejon (favorito) e Gabbiadini accanto a Higuain. Molti dubbi anche nella Samp, legati più che altro al mercato, con Soriano conteso tra il Milan, la Roma e lo stesso Napoli e Eder che sembra vicino all’Inter; Cassano, invece, non ci sarà. Ecco dunque le probabili formazioni (calcio d’inizio domenica alle 20.45):

    Napoli (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Callejon, Higuain. A disp.: Gabriel, Rafael, Henrique, Luperto, Koulibaly, Strinic, Hysaj, Allan, Jorginho, Mertens, El Kaddouri, Gabbiadini. All.: Sarri.

    Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Moisander, Silvestre, Regini; Barreto, Palombo, Fernando; Soriano; Eder, Muriel. A disp.: Brignoli, Puggioni, Salamon, Coda, Zukanovic, Mesbah, Wszolek, Oneto, Marchionni, Bonazzoli. All.: Zenga.

     

    Condividi questo post