Genoa-Napoli, le probabili formazioni

Sarri non si fida e chiede un altro sforzo ai titolarissimi: turnover rimandato alla sfida di giovedì in Europa League
  • di Domenico Zaccaria

    Il turnover, per il momento, può attendere: il Napoli è lanciatissimo e Sarri schiererà l’undici migliore per provare a strappare i tre punti sul difficile campo del Genoa (calcio d’inizio domenica alle 15). Spazio dunque ai titolari con il rientro di Kolibaly e Allan - che hanno un po’ tirato il fiato contro il Palermo - e qualche dubbio solo in avanti, con Mertens e Gabbiadini che scalpitano; Callejon, in particolar modo, sembra un po’ sulle gambe ma difficilmente il mister si priverà dello spagnolo, almeno in partenza. Con ogni probabilità Sarri chiederà a chi finora ha giocato di più (Ghoulam su tutti) di stringere i denti, per poi optare per un turnover massiccio nella sfida di giovedì al San Paolo contro il Midtjylland: dopo il rotondo successo il Danimarca, un pareggio potrebbe bastare per mettere al sicuro il primo posto nel girone di Europa League. Ecco dunque le probabili formazioni:

    GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Munoz, De Maio; Figueiras, Rincon, Costa, Laxalt; Gakpé, Pavoletti, Perotti. Allenatore: Gasperini.

    NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.

     

    Condividi questo post