Fantanapoli, il borsino degli azzurri il vista del prossimo turno di fantacalcio
SI’: Higuain: E’ a secco da diverse giornate eppure è in grande forma. La gara con l’Inter, complice anche la difesa non impenetrabile dei nerazzurri, potrebbe essere l’occasione buona per tornare al gol anche in campionato.
SI’: Gabbiadini: Esterno destro, rifinitore, partner di Higuain in avanti: dove lo metti gioca. E dovunque lo metti, spesso segna.
SI’: Ghoulam: Con la Lazio ha iniziato male ma poi è stato un crescendo continuo, fino a sfiorare il gol del 2-1. Complice il momento difficile di Strinic, Benitez potrebbe riproporlo dal primo minuto.
SI’: Koulibaly: Deve farsi perdonare qualche errore di troppo. L’Inter davanti fa paura, ma lui in genere si esalta in queste gare.
NO: Strinic: In evidente calo dopo un inizio scoppiettante: a Palermo e Torino è stato fra i peggiori. E’ probabile che parta dalla panchina e in ogni caso sarebbe un bel rischio schierarlo.
NO: David Lopez: Di legna ne fa tanta, ma di gol nemmeno l’ombra. E spesso scatta anche il cartellino giallo.
NO: Andujar: Non tanto per lui, che da quando è stato promosso titolare è sempre tra i migliori, quanto per la tenuta della sua difesa contro una squadra, quella di Mancini, dotata di grande qualità in avanti.