Finalmente torna il campionato, la domenica senza calcio è come l'Expo senza file... Impossibile! Penna alla mano e trascrivete i miei consigli se volete vincere!
Si inizia con Roma-Empoli: se avete Florenzi o sua nonna schierateli l'attacco giallorosso farà faville, vedrete.
La sera un Milan con un nuovo modulo andrà a Torino; io punterò sul Milan, ma occhio a M. Lopez, sarà una spina nel fianco. Evitare se potete entrambe le difese e occhio a Cerci che è un ex.
A pranzo della domenica c'è Bologna-Palermo, dove è difficile capire se prevarrà la paura o la voglia di uscire dalle sabbie mobili. Con un po' di ottimismo puntiamo sulla seconda. Per me si sbloccano sia Destro che Vasquez occhi anche a Maresca e Donsah.
In ordine alfabetico ora vi dovrei parlare del Napoli ma non posso dire altro che evitate entrambi i portieri e speriamo di stare senza pensieri.
Atalanta-Carpi vede favoriti gli orobici. Puntate su Pinilla, Gomez e Kurtic; per il Carpi sugli scudi Matos e Borriello.
Verona-Udinese sarà combattuta, nessuno dei due tecnici vuole perdere. Meglio le difese, ma Pazzini e Di Natale scalpitano.
Genoa-Chievo è un'altra partita da under. Vi consiglio Perin, Burdisso, Cesar e Castro.
Frosinone-Sampdoria non è scontata: probabili goal di Castillo per il Frosinone e Muriel e Soriano per la Samp.
Sassuolo-Lazio vede gli aquilotti molto rimaneggiati, puntate sui neroverdi anche se ritorna Klose.
Infine, il derby d'Italia.
Sarà battaglia: Guarin, Icardi e Jovetic per l'Inter; Marchisio, Pogba e Dybala per la Juve. Non schierate Buffon: la sua età e la D'Amico si iniziamo a sentire.
Buon campionato e chi non fa quello che scrivo io perde!
Autore
Tania Sollazzo
Mi chiamano la NapoleNana e penso che ciò basti per farvi capire due cose fondamentali di me. La prima è che adoro il Napoli, la seconda è che nella botte piccola c'è buon vino. E sono la protagonista femminile del libro #Chevisietepersi. Gioco a calcio.