Chievo-Napoli, le probabili formazioni

Entrambe le squadre sono in emergenza in difesa: Benitez lancia Britos al posto dello squalificato Koulibaly e sembra deciso a confermare De Guzman nel terzetto alle spalle di Higuain
  • www.oggisport.it

    Fuori per squalifica Dainelli da una parte e Koulibaly dall’altra, Maran e Benitez sono alle prese con diversi problemi di formazione in difesa. Nel Chievo Frey è fuori per infortunio e si tenterà di recuperare Izco in extremis, mentre nel Napoli sarà Britos a sostituire il francese, dato che Henrique non è al meglio. Out anche Mesto, mentre Gargano dovrebbe recuperare e scendere in campo a fianco dell’ormai intoccabile David Lopez. Anche De Guzman va verso la conferma, con una probabile nuova bocciatura (almeno dall’inizio) per Dries Mertens. Questi, invece, i giocatori diffidati delle due squadre: Radovanovic, Ghoulam, Lopez e Mertens.

    Ecco dunque le probabili formazioni:

    CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Sardo, Cesar, Gamberini, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Hetema, Birsa; Paloschi, Meggiorini. All.: Maran. 

    NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Britos, Strinic; Gargano, David Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain. All.: Benitez.  

    Condividi questo post